Chi siamo

"Salvatore Aiello & C." è una realtà commerciale che opera nel settore automotive e nella rivendita di attrezzature per il taglio e la trasformazione dei metalli. 
L’azienda, avviata nel 1971 da Salvatore Aiello come rivendita generalizzata di attrezzature, nel corso degli anni si è specializzata nella distribuzione, nell’assemblaggio e nella manutenzione d’impianti, macchine, attrezzature per officine meccaniche, elettrauto, gommisti, carrozzieri e, in generale, per tutte le branche industriali e artigianali. 
Sita dal 2008 nella zona industriale di Rende (Cs), la Salvatore Aiello & C. si sviluppa su una struttura di oltre 2000mq, la metà dei quali occupata da un magazzino. Una dimensione che assicura all’azienda la possibilità di affrontare qualsiasi commessa con estrema flessibilità e puntualità.
Grazie alla determinazione prima del fondatore e dopo del figlio Massimiliano, all'esperienza accumulata negli anni e alla costante ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate, la Salvatore Aiello & C. ha raggiunto un ruolo di prestigio in tutto ciò che concerne la consulenza, la vendita, l'assistenza e la formazione tecnica, vantando la collaborazione diretta con i migliori fornitori del settore. 
Credenziali, queste, che hanno permesso alla ditta calabrese di proporsi con competitività sul mercato e di consolidare quello che oggi ne è diventato il punto di forza: l’assistenza tecnica, meccanica ed elettronica, offerta dal personale interno altamente specializzato.
Il costante apprezzamento della clientela e i significativi attestati di stima ricevuti dai propri partner commerciali rappresentano per la Salvatore Aiello & C. il miglior premio per la professionalità e la competenza aziendale, qualità che ne hanno fatto del nome un marchio di successo.


Settori di intervento

  • Officina meccanica
  • Gommista
  • Linea revisioni
  • Macchine per lavorazione ferro e carpenteria
  • Impianti
  • Lavaggi
  • Industria