Scaffalatura a mensole

La scaffalatura è costituita da un insieme di montanti verticali che fungono da struttura portante e da una serie di elementi di collegamento costituiti da piani, traversi ed elementi di sostegno che garantiscono il deposito di materiali più diversi.
Lo sviluppo di questo prodotto nel tempo, ha permesso di creare accessori adatti a ogni tipo di clientela e di materiale: sono infatti presenti piani di diverse dimensioni e finiture, zincati o verniciati, personalizzabili a seconda della destinazione d’uso ad es. portagomme, porta lamierati, per minuterie e per archivio.
Le scaffalature leggere sono strutturate per una capacità di carico rapportata alla qualità e quantità di materiale da depositare e la loro concezione permette di utilizzarle anche per la realizzazione di impianti a più livelli, dotati di scale e passerelle, oppure su carrelli mobili per economizzare lo spaozio o su soppalchi ed a integrazione degli impianti dotati di scaffalature a sbalzo ed industriali.
Scaffalature a Sbalzo
Prodotto concepito per garantire la velocità, la facilità di deposito e di prelievo del materiale, la sua visibilità immediata e la possibilità di riutilizzo dell’impianto variando, i piani ma non la struttura portante.
La scaffalatura è costituita da montanti centrali che fungono da struttura portante e da una serie di piani che si agganciano, a sbalzo, nelle asole ricavate nei montanti in modo semplice e senza l’uso di utensili. Lo sviluppo di questo prodotto nel tempo, ha permesso di creare una gamma completa di piani, idonei agli utilizzi più generali e collocabili nelle situazioni più disparate.Trovano infatti collocazione tipica nei magazzini, nelle biblioteche e negli archivi, ma è soprattutto nell’autoricambio dove questo scaffale ha trovato uno dei suoi principali campi di utilizzo.Le scaffalature sono dimensionate per sopportare carichi considerevoli e la loro versatilità permette di utilizzarle per la realizzazione di impianti a più livelli, dotati di passerelle e scale ed a integrazione degli impianti di scaffalature leggere ed industriali.

Richiedi Informazioni


Foto



Settori di intervento

  • Officina meccanica
  • Gommista
  • Linea revisioni
  • Macchine per lavorazione ferro e carpenteria
  • Impianti
  • Lavaggi
  • Industria